Ultima modifica: 4 Giugno 2022
Istituto Omnicomprensivo dei "Monti Dauni" Statale -Bovino -Fg > Comunicazioni > EVENTI > Saggio di Fine Anno Scolastico – Plesso di Deliceto

Saggio di Fine Anno Scolastico – Plesso di Deliceto

SAGGIO MUSICALE DI FINE ANNO – PLESSO DELICETO

Mercoledì 1 Giugno, presso la palestra della scuola Sec. di I grado di Deliceto si è svolto il saggio di fine anno degli alunni del corso musicale.

I ragazzi si sono esibiti in prove di musica di insieme, attraversando epoche e stili diversi e hanno regalato momenti di spensieratezza al pubblico presente.

Finalmente siamo tornati a vivere un appuntamento di lunga tradizione nella nostra scuola.

Ringraziamo il dirigente scolastico, prof. Ottone PERRINA, per aver fortemente voluto, condiviso e sostenuto l’evento. Un grazie speciale agli alunni, genitori e docenti sempre pronti e disponibili, senza badare all’orario di servizio.